Piccola manutenzione, facchinaggio, cura del verde

Con il nostro servizio di cura delle aree verdi, piccole manutenzioni e facchinaggio il nostro obiettivo è mantenere in efficienza luoghi pubblici e privati sia sotto il profilo tecnico, che sotto il profilo della sicurezza, della funzionalità, dell’igiene, della fruizione e del decoro estetico.

 

Passeggiare in un giardino pubblico pieno di cartacce o con l’erba alta che copre i giochi per i bambini non solo è sgradevole da vedere ma anche pericoloso in quanto può trasformarsi in un ambiente particolarmente insidioso tanto per i bambini piccoli quanto per gli adulti.

Mantenere in efficienza tali aree pubbliche è doveroso nei confronti di chi ne usufruisce. Noi della Rete Orchidea agiamo nel massimo rispetto proprio di queste persone offrendo un servizio di manutenzione e cura del di aree esterne e spazi interni rapido ed efficiente.

 

Per aree verdi si intendono: giardini, aiuole, fioriere, verde di pertinenza stradale, di parcheggi, degli edifici pubblici e privati. Queste rappresentano le nostre aree di intervento per questo servizio specifico. La manutenzione del verde pubblico viene espletata attraverso la programmazione annuale degli interventi in manutenzione ordinaria e manutenzione straordinaria.

Le altre attività seguono programmazioni periodiche o interventi su chiamata.

Dove si trovano i nostri servizi?

VENETO


Comune di Valdobbiadene (TV) Piazza Marconi, 1
31049 Valdobbiadene Centralino 0423 976.810
fax 0423 976.888 PEC: comune.valdobbiadene.tv@pecveneto.it





Contattaci, parla con noi

Soc. Coop. Soc. – Onlus A149524

Montebelluna (Tv) Via XVIII Giugno, 41

 

Email: info@cooperativaorchidea.net

Telefono: 0423 975686

Fax : 0423 971730

Newsletter : rimani aggiornato

  • Facebook
  • Instagram
  • Bianco LinkedIn Icon